Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non si sente audio..aiutooo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

non si sente audio..aiutooo

Messaggioda cottons » lun set 06, 2004 5:15 pm

Ciao raga ho un problema con tmpeg plus in pratica nua volta scomposto il file avi in m2v e wav in pratica il file audio non si sente...come faccio a risolvere questo problema e a cosa è dovuto...ps devo dfare un dvd ...aiutatemi vi prego!!!
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda cottons » mer set 08, 2004 9:06 am

ragazzi qualcuno mi può dare una mano?[cry][cry+][V]
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda Mr.TFM » mer set 08, 2004 4:04 pm

Forse è un problema di scheda audio?
Magari non è settata bene... È la prima volta che ti capita?
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Comatrix » mer set 08, 2004 4:06 pm

Allora scarica il programma <font color="red">GSPOT</font id="red">, che trovi liberamente su internet, poi verifica il file video e vedi che tipo di audio possiede.
Secondo me sarà un <font color="red">AC3</font id="red">, quindi avrai bisogno del programma <font color="red">TMPGenc Audio Plugin </font id="red"> che dovrai installare, poiché il TMPGenc Plus non possiede il plugin adatto.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda cottons » gio set 09, 2004 7:59 am

una volta installato questo programma comatrix devo usare questo oppure si associa a tmpeg plus dunque posso tranquillamente continuare ad usare tmpeg plus?per quanto riguarda se mi è capitato altre volte..ebbene si non è la prima volta sigh...
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda cottons » gio set 09, 2004 8:13 am

raga io ho appena scaricato tmpeg audio ... l'ho installato ma ora???ho pravato ad aprire questo programma ma non ho nessuna icone che me lo fa aprire...allora vuol significare che devo continuare ad usare tmpeg plus perché l'audio ac3 si è automaticamente installato dentro????sigh
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda Comatrix » gio set 09, 2004 7:18 pm

Allora Cottons, il TMPGenc Audio blabla, funziona solo ed esclusivamente tramite codice fornito dalla ditta stessa. Cioé tu lo installi e poi al momento dell'apertura lui ti chiedrà il codice di attivazione che ti fornirà il supporto tecnico, ovvio dopo previo pagamento. Altrimenti non funziona.
Si, si associa a TMPGenc Plus, ma lo stesso programma potrà funzionare anche senza il supporto del TMPGenc Audio. In pratica io lo apro e mi funziona anche senza, se ne ho bisogno allora gli chiedo il supporto.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda cottons » ven set 10, 2004 4:09 pm

Ciao comatrix...
a me come mai mi si è associato invece che a tmpeg plus a tmpeg dvd author...
per quanto riguarda il codice io ho provato ad aprire singolarmente il programma ..dunque solo il tmpeg audio ho messo un codice che ho trovato in un qualsiasi sito di crack me lo ha registrato regolarmente(così mi dice) solo che al momento di andarlo a fare partire non so ma non mi funziona copme dovrebbe...sempre singolarmente ...come mai non mi si è associato a mtpeg plus dove penso ha la funzione per la quale l'ho scaricato? grazie per la risposta precedente
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda Comatrix » ven set 10, 2004 9:40 pm

Ahia ahia!!!
Non ti posso aiutare mi dispiace, poiché come ben detto per regolamento non si danno informazioni a programmi craccati.
[}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda cottons » sab set 11, 2004 6:30 am

no ma non mi interessa nessun codice vorrei solo sapere comatrix perché mi si è asociato a tmpeg dvd e non al plus e perché singolarmente non mi funziona?
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda cottons » lun set 13, 2004 10:02 am

perché non c'è nessuno che mi sa rispondere?[V][prego]
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising