Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore blueray... quale scegliere?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore blueray... quale scegliere?

Messaggioda alex25.1 » mer ott 08, 2014 8:23 pm

Ciao a tutti [;)] come da titolo vorrei avere qualche consiglio in merito alla scelta di un lettore blueray e a tal proposito vorrei avere quelle che sono le caratteristiche principali e magari cercare di tralasciarne il meno possibile... sono stato attratto da questo apparecchio 'Sony BDP-S4100 Lettore Blu-Ray Disc 3D Intelligente, FULL HD 2D 3D, Wi-Fi Ready, USB, Compatibile Xvid/Xvid HD, colore: Nero' (non so se legge i vari formati video e audio!) chi ne sa qualche cosa? vedo che fa la conversione di video 2D in 3D e non capisco come faccia e se il risultato possa essere avvincente come il 3D originale! poi parla di potere vedere i programmi tv convertendoli in 3D! wifi ready con collegamento internet! ed altro... tanto ho scritto il link... che dite [:)] consigli! consigli! Por Favor!!!
Avatar utente
alex25.1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven nov 06, 2009 6:02 pm

Re: lettore blueray... quale scegliere?

Messaggioda alex25.1 » mer ott 08, 2014 8:56 pm

Inoltre vorrei sapere se il lettore legge un blueray masterizzato come dati con il pc dove si mettono file mkv avi mp4 jpg mp3 ed anche cd audio!
Avatar utente
alex25.1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven nov 06, 2009 6:02 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising