Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Audio pc che funziona in modo alternato

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Audio pc che funziona in modo alternato

Messaggioda SUMMERBOY » mer lug 16, 2014 11:11 am

Salve
dopo aver fatto un aggiornamento al notebook ho cominciato ad avere problemi audio. La prima volta che ho acceso il pc dopo l'aggiornamento non funzionava, tuttavia cercando fra i dispositivi risulta che non ci sono problemi e che sia gli autoparlanti (Ws Audio device) sia la Realtek High definition Audio sono funzionanti e i rispettivi driver sono aggiornati. Tuttavia basta chiudere lo schermo del notebook e riaprire e subito l'audio funziona, idem se si riavvia. Ho notato inoltre che quando c'è il problema con l'audio premendo il tasto sulla tastiera per eliminare l'audio la lucina non si accende. Ho come sistema Windows 8. Cosa può essere successo???
Avatar utente
SUMMERBOY
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:00 am

Re: Audio pc che funziona in modo alternato

Messaggioda SUMMERBOY » gio ago 21, 2014 9:54 am

ho risolto aggiornando il sistema a windows 8.1
P.S ma non c'è più nessuno su questo forum???
Avatar utente
SUMMERBOY
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:00 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising