Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli ripping da dvd a avi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

consigli ripping da dvd a avi

Messaggioda endry82 » lun giu 02, 2014 10:27 pm

Buonasera a tutti [:)] Vorrei creare una copia in divx di un dvd che ho. Per fare questo pensavo di usare xmedia recode, secondo voi può andare bene? Essendo però da poco tempo che faccio lavori su video vorrei chiedere a voi qualche consiglio. Vorrei ottenere un file finale che stia tra 1 e 2 gb massimo per non andare a occupare poi molto spazio essendo poi un film un po vecchietto. Secondo voi che parametri posso impostare nel programma per avere un risultato di questo genere? Mi sapreste aiutare? Grazie mille [:)]
Avatar utente
endry82
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun lug 30, 2007 10:53 pm

Re: consigli ripping da dvd a avi

Messaggioda dayrepz » gio nov 19, 2015 3:39 am

Per rippare DVD in AVI, è possibile controllare questo articolo per aiutare. http://www.videoconverterfactory.com/ti ... o-avi.html
Avatar utente
dayrepz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 19, 2015 3:32 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising