Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettura cd/dvd con windows xp

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda maregi » mar apr 01, 2003 3:36 pm

Salve, ho un problema che mi sta togliendo il sonno. Ho un computer con scheda madre Asus A7V8X, masterizzatore Plextor e Lettore Dvd Asus con sistema operativo Windows Xp Professional. Ho configurato il masterizzatore e l'Hard Disk come master e il Dvd come slave sull'HD.
Il problema: ogni qualvolta inserisco un cd/dvd sia nel masterizzatore che nel lettore dvd per vederlo o leggerlo ho bisogno di resettare il pc e poi va ok. Ho provato già a reinstallare windows xp anche con il service pack ma non ho risolto niente. Vi sarei molto grato se riusciste ad illuminarmi su questo problema. Grazie infinite in anticipo.

P.S. Faccio fede al senso di solidarietà!!!!!!!!!!!
maregi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda maregi » mar apr 01, 2003 3:36 pm

Salve, ho un problema che mi sta togliendo il sonno. Ho un computer con scheda madre Asus A7V8X, masterizzatore Plextor e Lettore Dvd Asus con sistema operativo Windows Xp Professional. Ho configurato il masterizzatore e l'Hard Disk come master e il Dvd come slave sull'HD.
Il problema: ogni qualvolta inserisco un cd/dvd sia nel masterizzatore che nel lettore dvd per vederlo o leggerlo ho bisogno di resettare il pc e poi va ok. Ho provato già a reinstallare windows xp anche con il service pack ma non ho risolto niente. Vi sarei molto grato se riusciste ad illuminarmi su questo problema. Grazie infinite in anticipo.

P.S. Faccio fede al senso di solidarietà!!!!!!!!!!!
maregi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » mar apr 01, 2003 3:45 pm

Se nn riesci a dormire..fatti una tisana [;)][;)]

Scherzi a parte, prova a spostare un po' la configurazione, ad esempio mettendo i 2 lettori insieme sul 2 canale ide e a fare qualche combinazione tra loro master/slave/cs
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda maregi » mar apr 01, 2003 3:50 pm

Grazie, ci proverò sicuramente. Ti farò sapere qualcosa. Comunque io spesso e volentieri faccio assistenza anche per amici quindi quando potrò mi collegherò al forum e se posso darò un mano molto volentieri.
maregi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video