Pagina 1 di 1

E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 3:19 pm
da riise90
Dando uno sguardo in rete ho visto che molti dicono che non è possibile, ma nessuno spiega il motivo tecnico. Dietro il decoder c'è una porta usb collegata all' HD dove vengono salvate le registrazioni. Se io collegassi il decoder al pc in teoria dovrei poter accedere all' HD e così trasferire le registrazioni. Però c' è anche chi dice che questi file sono criptati e quindi anche se uno riuscisse ad accedere al decoder a quel punto non riuscirebbe a far nulla.
P.S.: non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare.

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 7:35 pm
da Al3x
riise90 ha scritto:Dietro il decoder c'è una porta usb collegata all' HD dove vengono salvate le registrazioni

quindi l'HD fornito in dotazione da SKy è esterno al decoder?

dimenticavo, sposto la discussione in Audio Video [^]

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 9:02 pm
da riise90
Al3x ha scritto:quindi l'HD fornito in dotazione da SKy è esterno al decoder?

Scusa, ma mi sono spiegato male. L' HD è interno e ci si può collegare tranquillamente o un cavo usb oppure una chiavetta usb (come quelle che Sky sta vendendo per il digitale terrestre).

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 11:09 pm
da Al3x
se il trasferimento delle registrazioni da interno ad esterno non è una funzione che trovi nel menu del decoder, presumo non sia possibile fare nulla. Hai provato a contattare l'assistenza Sky?

Dimenticavo, per registrare anche se si perde la qualità HD, si può connettere alla scart un VDR con masterizzatore e registrare in presa diretta

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 7:41 pm
da riise90
Al3x ha scritto:se il trasferimento delle registrazioni da interno ad esterno non è una funzione che trovi nel menu del decoder, presumo non sia possibile fare nulla.

Allora mi arrendo.
Al3x ha scritto:Hai provato a contattare l'assistenza Sky?

Il servizio assistenza Sky penso sia uno dei peggiori che esista: a mio padre hanno detto che per montare l' HD era necessario rompere il muro per far passare due cavi in più.
[grazie] dell' aiuto che mi hai dato. [ciao]