Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Sk8er-Boi » mer gen 21, 2009 8:16 pm

Ciao a tutti...user e staff di MegaLab..

Ho provato a leggere qua http://www.MegaLab.it/tag/audio+video+m ... download/1 ma su google questo non lo trovato (o meglio, non mi pare un programma ma un contenitore di cose per audio e video...bho scusate se non afferro),

Io avrei bisogno di 2 cose:

1) Un programma per convertire dei VIDEOCLIP (Cartoni Animati AVI) in RM o altri file piccoli.

* Gli RM dei Simpson che si "trovano" sono RM di 50 mb e anche ingrandendo la finestra del Player si vedono bene; senza pixel evidenti.

* Ho provato ImTOO 3GP Video Converter ma al massimo ci sono gli mp4, che sono di 50 mb ma si vedono pixellati.

* Ho provato AVS Video Converter (se ne parla così tanto in bene) ma gli RM che convertisce sono RMVB e non riesco a vederli:

--> Ho il KLITE CODEC PACK + REAL ALTERNATIVE ma quando con i l Media Player Classic li apro mi da errore.


2) Per questo vorrei un programma per riuscire a vederli; il KLITE CODEC PACK ha FFSHOW ma io non ci capisco niente.



Scusate se le mie richieste ci sono, ma io non le ho trovate.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Kgiulio » gio gen 22, 2009 10:47 am

Ho il KLITE CODEC PACK + REAL ALTERNATIVE ma quando con i l Media Player Classic li apro mi da errore.

quale errore?

Per questo vorrei un programma per riuscire a vederli; il KLITE CODEC PACK ha FFSHOW ma io non ci capisco niente.

Dovrebbe andar bene Real Alternative per vedere tutti i Real Media

ci sono sempre altri formati se non dovesse andare bene Real Media come per esempio DivX, XviD, h264 ecc... dovrebbero essere supportati da AVS video converter, provane qualcuno
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Re: Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Sk8er-Boi » gio gen 22, 2009 12:06 pm

Avevo 2 RMVB, stamattina li ho aperti e mi da Real Media File.

Se apro il "filmato 1uno" sia dal Fisso che dal Notebook mi da "Cannot Render The File", se apro dal fisso il "filmato due" mi da un Buffering di 2 secondi e poi si sente solo l'audio.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Re: Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Kgiulio » gio gen 22, 2009 12:47 pm

Ora hai installato il K-Lite e Real Alternative?

Reinstalla Real Alternative, lo trovi qui: http://www.free-codecs.com/download/rea ... native.htm
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Re: Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Sk8er-Boi » gio gen 22, 2009 1:31 pm

Adesso ho disinstallato utti i driver (ac3 filter - klite codec pack e altri) e i soft per la conversione; ho installato solo il Real Alternatve 1.9.0, ma quando apro:

1 - L'rm da 51,3 mv di ma "Real media error"

2 - L'rm da 65,3 mb mi da "file not found"

3 - Ho appena convertito un file rm di 27,5 mb (con rm video converter wow bella compressione), ma si sente solo l'audio; quando lo faccio partire con il real alternative. Quindi, cosa dovrei installare?

Ho trovato Xenorate, un player per vedere gli rv ma anche qui solo audio e se provo a scegliere i codec di Xenorate si vede piccolo e con lo schermo verde.

Questo è il report di Media Info:
Immagine
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Soft (meglio free) per convertire in RM o altri file slim

Messaggioda Sk8er-Boi » ven gen 23, 2009 2:21 pm

Chiudete; mi sono rassegnato con il Real Media Producer. RM stessa qualità con 60 mb. Scusate chiudete pure.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising