Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Filmati da you tube

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Filmati da you tube

Messaggioda killick » gio gen 15, 2009 8:00 am

Ciao

Ho scaricato dei filmati da Youtube con Easy Video Dawnloader e questo programma salva il video direttamente in .avi ( da .flv)
Successivamente ho provato, con Virtualdub, a unire i filmati ma quando vado ad inserire il primo mi esce questa finestra

Immagine

Siccome non sono molto pratico vorrei sapere cosa devo fare per unire questi filmati.

Grazie
Aldo
Ultima modifica di Mr.TFM il dom gen 18, 2009 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho modificato l'url dell'immagine per renderla correttamente visibile....
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: Filmati da you tube

Messaggioda crazy.cat » gio gen 15, 2009 1:43 pm

La foto non si legge niente...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Filmati da you tube

Messaggioda killick » gio gen 15, 2009 4:17 pm

Ecco il testo

" VirtualDub Error
Couldn't locate decompressorfor format ' xvid' (Unknown)
VirtualDub requires a Video For Windows (VFW) compatible codec to decompressor video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are non suitable"
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria


Re: Filmati da you tube

Messaggioda Andy94 » ven gen 16, 2009 7:19 am

Credo che tu debba aggiornare i codec video, quelli inseriti da windows media player non gli bastano.

Cerca su Google Mega Lite Codec Pack e scaricalo dal sito ufficiale.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Filmati da you tube

Messaggioda killick » ven gen 16, 2009 10:06 am

Ho scaricato ed installato i codec che mi hai indicato, ho riavviato, ma esce sempre la stessa finestra di errore.
Ciao
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: Filmati da you tube

Messaggioda killick » dom gen 18, 2009 9:15 am

Ciao

Ho risolto il problema.
La conversione in .avi con Easy Video Downloader evidentemente mi dava dei problemi, perché anche con tutti i codecs installati, e GSpot lo ha confermato, dava sempre quella finestra di errore.
Invece ho scaricato il video in estensione originale .flv e poi l'ho convertito in .avi con Freez FLV to AVI MPG WMV Converter e non ho avuto problemi quando sono andato ad unire i video con VD.

Ciao e buona domenica
Aldo [^]
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising