Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File vob -->> file avi-->> ppt

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

File vob -->> file avi-->> ppt

Messaggioda Assone » dom ott 19, 2008 5:52 pm

Ciao a Tutti, vi chiedo suggerimenti: ho un filmato registrato su dvd in formato vob; devo tagliare alcuni pezzi di questo filmato vob e montarli insieme; alcuni pezzi del filmato vob devono essere inseriti in power point.
Ora, leggendo i post sul forum mi sono attrezzato con virtualdub ma pare che i file vob non li legga quindi ho installato virtualdubmod 1.5.10.2 .
Power point quali formati video accetta?
Estrapolare una sequenza di immagini e da queste realizzare un filmato è possibile ?

Sono sulla strada giusta?
Avete suggerimenti e link a guide per ottimizzare l'operazione e renderla veloce?

Ringrazio
Assone
Avatar utente
Assone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab lug 17, 2004 11:01 pm

Re: File vob -->> file avi-->> ppt

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 20, 2008 12:15 am

se cerchi avi2ppt o avi to ppt su google probabilmente trovi un programma che converte n quel formato, altrimenti prova con multimedia convert. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: File vob -->> file avi-->> ppt

Messaggioda Assone » lun ott 20, 2008 6:14 am

Grazie Mr.TFM, sto smanettando per cercare di capire... ma credete che dalla sequenza di immagini che con virtudubmod posso realizzare, partendo dal film, posso creare un nuovo filmato? Ovvero realizzare un filmato dalle immagini è possibile??

Ringrazio
Assone
Avatar utente
Assone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab lug 17, 2004 11:01 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising