Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto-Problema con buffering eccessivo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto-Problema con buffering eccessivo

Messaggioda umbertino » ven apr 11, 2008 6:41 pm

Ho recentemente scaricato il programma DishNetPc ( canali tv e radio da tutto il mondo...interessante). Come bonus ho anche ricevuto una bar con la possibilita' di vedere vari films e tv shows mediante i siti Surf the channel, Quicksilver,Tv Shack, etc.. Mi e' sembrata un'ottima cosa poiche' adoro il cinema e alcune serie tv americane ( The Shield,Law & Order, etc.). Molti dei films sono forniti da siti cinesi. Cio' non mi crea difficolta' e normalmente riesco a vedere i films bene o discretamente.Ma un sito in particolare ( tudou.com) mi continua a dare buffering a un livello insopportabile (ogni pochi secondi) e cosi' e' impossibile guardare qualsiasi cosa.Ho tentato di vedere cio' che m'interessa a ore diverse ma niente da fare.Il mio sistema e' W XP, browser Firefox 2 0.0.13, AV e' Panda 2007 3.01.00 e il mio anti-spyware e' AVG 7.5.1.43 Trial. Ho pensato di scaricare anche uno Speed Optimizer (SG TCP Optimizer) ma non e' servito, apparentemente...
Ammetto che non sono un pc-techie cosi' per favore, se qualcuno puo' aiutarmi, lo pregherei di usare termini laici il piu' possibile. Grazie anticipato.
Avatar utente
umbertino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 17, 2006 8:30 pm

Messaggioda BliTz3R » ven apr 11, 2008 8:43 pm

l'unica cosa che credo tu possa fare e di ottimizzare al max la tua connessione... assicurati di non utilizzare programmi di file-sharing (emule e Co) mentre guardi i film, poiche' sono programmi assetati di banda, e ti rallenterebbero il buffering, altro non puoi fare... putroppo temo che il server a cui ti colleghi per visualizzare il video sia molto lontano.

che connessione usi? ADSL probabilmente ma da quanto?
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda umbertino » ven apr 11, 2008 10:57 pm

Blitz, ti ringrazio per la risposta...........Si, ho ADSL. La velocita' dichiarata e' 100.0 mbps.
Pensi che l'Optmizer a cui ho fatto riferimento nel mio primo post possa servire? Ora segna 4000 ma il cursore si puo' spostare fino a 20000........ non ho idea, sinceramente, di che cosa significhi. Presumo abbia a che fare con la possibilita' di aumentare la velocita' di connessione, giusto? Ho provato a spostare la barra a 10000/15000 ma non e' cambiato nulla. Ancora grazie
PS.Si, credo che il server sia in Cina.........
Avatar utente
umbertino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 17, 2006 8:30 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising