Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nuove cuffie per il mio ipod

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

nuove cuffie per il mio ipod

Messaggioda Slevin86 » sab feb 16, 2008 1:53 pm

dopo due anni di onorato servizio, le AKG k12p vanno in pensione vicino al pc e lasciano il posto alle sony MDR-EX85LP.
Immagine
ho studiato per giorni quali cuffie comprare, per esperienza e indiscussa qualità avrei preferito restare sulle AKG o magari sennheiser, ma il rivenditore (dal quale avevo un buono di 40 euro da consumare) non poteva ordinare un singolo prodotto di queste marche... mi sono indirizzato quindi sul prodotto della sony, che ha in dotazione tre set di gommini di diversa taglie e un custiodia per il trasporto.
a primo impatto sono più che soddisfatto, il passaggio da auricolare a infraurali è esaltante.. grazie ad un buon isolamento acustico è possibile avere un ottima qualità e definizione del suono, soprattutto non spaccandosi i timpani. grazie sempre ai supporti in gomma, la resa dei bassi è ottima, a tal punto che il suono risultato un pochino sbilanciato verso queste frequenze... bisogna quindi andare ad impostare la giusta equalizzazione per ogni genere musicale in modo da rilanciare le alte e medie frequenze..

in conclusione, una buona cuffia di qualità superiore rispetto lo standard sony (spesso carente); ma quasi sicuramente, con lo stesso prezzo di 50 euro, è possibile trovare migliori prestazioni verso marche meno "famose" ma leader nel settore..
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising