Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con videocamera

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problemi con videocamera

Messaggioda dav16 » gio gen 18, 2007 12:16 am

ciao, vi voglio chiedere delle cose al riguardo della viedeocamera samsung vp-d364w

1) questa vidiocamera può registrare anche su scheda di memoria. quando premo il pulsante rec lei registra, e quando lo ripremo si ferma. il problema è che se voglio riprendere la ripresa la mette su un nuovo file, non come continuazione di quello che avevo appena fatto. cosa e come posso fare???

2) è possibile che la qualità video sia migliore nel formato minidv che su quello digitale (scheda di memoria)??

3) questa telecamera è dotata di cavo usb. posso trasmettere le cose presenti nella scheda di memoria o caricare anche le riprese su minidv??

N.B. le domande le pongo perché non ho trovato risposte su libretti, siti ecc
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: problemi con videocamera

Messaggioda dav16 » gio gen 18, 2007 3:16 pm

ciao, ho anche altre cose da chiedervi

-quando attacco la videocamera alla tv tramite scart non si sente l'audio. se scollego il filo sento che guardando il filmato l'audio c'è, ma nella tv non si sente

-la risoluzione video si può aumentare tramite computer? la videocam. registra in mpg4, guando metto il filmato in dvd la qualità migliora??

grazie
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising