Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

con collegamento alla tv il dvx non si vede

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

con collegamento alla tv il dvx non si vede

Messaggioda ^Sydney^ » ven lug 07, 2006 3:57 pm

salve a tutti, ho appena collegato il pc alla tv ma.. mettendo il dvx e aprendolo con realplayer o dvx player o wmp .. mi si vede benissimo tutto il desktop nella tv.. ma apro il dvx e il film nn si vede, mentre se guardo nel desktop del pc si vede benissimo.. ma nella tv si sentono solo le voci..
ho provato a togliere tutta l'accellerazione video da wmp .. e a questo punto riesco a vedere il dvx pure nella tv.. ma nn c'è nessun'altro modo? .. perché io vorrei vederlo ad esempio con dvx player.. ma con quello nn riesco proprio a vederlo.. schermo completamente nero del programma.. dove sento però le voci..
nn so se mi son spiegata bene!... aspetto vostre risposte.. grazie anticipatamente :)
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Re: con collegamento alla tv il DivX non si vede

Messaggioda Xero » ven lug 07, 2006 4:07 pm

^Sydney^ ha scritto:salve a tutti, ho appena collegato il pc alla tv ma.. mettendo il DivX e aprendolo con realplayer o DivX player o wmp .. mi si vede benissimo tutto il desktop nella tv.. ma apro il DivX e il film nn si vede, mentre se guardo nel desktop del pc si vede benissimo.. ma nella tv si sentono solo le voci..
ho provato a togliere tutta l'accellerazione video da wmp .. e a questo punto riesco a vedere il DivX pure nella tv.. ma nn c'è nessun'altro modo? .. perché io vorrei vederlo ad esempio con DivX player.. ma con quello nn riesco proprio a vederlo.. schermo completamente nero del programma.. dove sento però le voci..
nn so se mi son spiegata bene!... aspetto vostre risposte.. grazie anticipatamente :)


se hai una scheda nvidia credo che possa configurare il televisore tramite nview...nn ne sono certo ma prova
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda ^Sydney^ » ven lug 07, 2006 6:09 pm

nono ho una ATI.. tra l'altro se tolgo tutta la velocità nn posso manco mettere a schermo intero con wmp perkè nn me lo regge.. accidenti.. uffi.. [:(!]
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari


Messaggioda davidez. » dom ago 13, 2006 3:18 pm

salve a tutti sono nuovo del forum..

anch'io ho lo stesso problema. Ho collegato pc e tv tramite s-video (pc) e presa scart(tv). la scheda video del pc e'ati.
se cerco di riprodurre un divx non vedo le immagini anche se sento l'audio

Qualcuno mi puo aiutare

Ps: non so se sia corretto postare su una discussione il cui ultimo messaggio risale ad un mese fa...i moderatori mi perdoneranno
Avatar utente
davidez.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 13, 2006 2:37 pm

Messaggioda M@ttia » dom ago 13, 2006 6:13 pm

davidez. ha scritto:Ps: non so se sia corretto postare su una discussione il cui ultimo messaggio risale ad un mese fa...i moderatori mi perdoneranno


Anzi, almeno non se ne aprono due uguali ma si uppa quella vecchia con lo stesso problema!

Per il problema in sé, inizialmente mi ricordo lo avevo avuto anch'io (ATI radeon 9600 - Tvout Perfetto ma Qualsiasi Player mi lasciava il video "nero" mentre tutto il resto del PC andava OK).
Mi ricordo avevo risolto andando in "Click col destro sul Desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate". Poi Grazie alla mia Scheda video (ma credo con tutte le ATI) avevo la Linguetta "Visualizzazione" che mi portava ad una schermata con le Icone dei Display e delle TV collegate sulle quali poter Mandare l'Output della Scheda (e dove ev. definire una combinazione tasti per lo switch schermi). Ora non chiedermi il dettaglio, ma il mio problema l'avevo risolto smanettando in questa scehrmata (impostanto una qualche priorità o che...)... [:I]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda davidez. » lun ago 14, 2006 12:39 pm

grazie per la risposta... proverò...poi ti faccio sapere
Avatar utente
davidez.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 13, 2006 2:37 pm

Re: con collegamento alla tv il DivX non si vede

Messaggioda seby_ct » dom set 17, 2006 5:33 am

^Sydney^ ha scritto:salve a tutti, ho appena collegato il pc alla tv ma.. mettendo il DivX e aprendolo con realplayer o DivX player o wmp .. mi si vede benissimo tutto il desktop nella tv.. ma apro il DivX e il film nn si vede, mentre se guardo nel desktop del pc si vede benissimo.. ma nella tv si sentono solo le voci..
ho provato a togliere tutta l'accellerazione video da wmp .. e a questo punto riesco a vedere il DivX pure nella tv.. ma nn c'è nessun'altro modo? .. perché io vorrei vederlo ad esempio con DivX player.. ma con quello nn riesco proprio a vederlo.. schermo completamente nero del programma.. dove sento però le voci..
nn so se mi son spiegata bene!... aspetto vostre risposte.. grazie anticipatamente :)
a me è successo che in pratica allarga la visualizzazione..cioè nn so cm spiegare,ma nn mi clona tutto il monitor,ma lo allarga,ho un'ati anche io,magari fa lo stesso con te,io apro le finestre e le sposto verso l'altro monitor,solo così posso vederle.....
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising