Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compressione dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

compressione dvd

Messaggioda fabry22 » lun apr 03, 2006 7:06 pm

ciao raga, sono nuovo, [:-D] , dato che al tempo d'oggi tutti i dvd sono dual layer ( o come si scrive), vorrei sapere se esiste un qualche programma che mi porti il mio film in un normale dvd da 4.7 gb. Ho provato con dvd fab ad escludere lingue e sottotitoli...ma il più delle volte rimango con qualche giga di troppo [cry+] ...grazie dell'attenzione
Avatar utente
fabry22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 03, 2006 3:08 pm

Messaggioda alb » mar apr 04, 2006 2:05 pm

Clone dvd; attenzione però c'è questo http://www.clonedvd.net/ e questo http://www.elby.ch/products/clone_dvd/index.html. Il secondo è il più famoso e forse anche quello migliore, però necessità in concomitanza di un programma per decrittare il dvd. Per decrittare si può usare Anydvd che trovi sempre su quel sito oppure un programma free come dvddecrypter.
Se invece vuoi un programma gratuito allora usa Dvdshrink, un gran bel programmino che in pochi click effettua la decrittazione e la compressione (transcodifica) in modo da avere un immagine da masterizzare su un solo dvd.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda fabry22 » mar apr 04, 2006 8:55 pm

0 [:-D] k grazie
Avatar utente
fabry22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 03, 2006 3:08 pm

Messaggioda fabry22 » mer apr 19, 2006 3:11 pm

[cry] il programma per decrittare lo trovato e funge anche abbastanza bene, nn riesco a trovare il programma che compressa il video in un singolo dvd...mi potete aiutare...i DL costano troppo
Avatar utente
fabry22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 03, 2006 3:08 pm

Messaggioda Diego166 » mer apr 19, 2006 11:50 pm

Ehi tranquillo!! usa o dvd2one (nel caso che ti sei già decryptato il dvd) o meglio ancora dvd shrink...che lo scarichi gratuitamnete da questo sito http://download.vnunet.it/download/dvd/dvd+shrink/_1250.html
Dvd shrink x me è il migliore...perché permette sia il decrypting che la compressione nello stesso tempo..oltre al fatto di tagliare reautorare scene inenide inutili e le varie lingue audio straniere o in piu...(ad es la stessa lingua italiana ma codificata in un altro formato > da ac3 2.0 a ac3 5.1 o lpcm o amcora mpeg2)...il programma si presenta molto facile ed intuitivo...da qui ti lascio in mano di shirnk...se hai problemi ....oh! hai pruoblemi!! [boxed] bella zio!!! [:-D] dicci tutto...oK?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising