Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisizioni.... anfetaminiche.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

acquisizioni.... anfetaminiche.

Messaggioda gianlu64 » mar mar 28, 2006 1:17 pm

Salve a tutti. Ho dato una scorsa alle discussioni che potevano avere a che fare con il mio problema ma non ho trovato contributi sufficientemente utili, se per caso dovessi averne perso qualcuno non odiatemi.

Il problema è questo.
Ho una telecamera digitale samsung e una scheda firewire hamlet, cavetto e tutto. Ok. Ho provato ad acquisire un minuto di filmato con diverse opzioni, AVI, devo, 25fps, 24fps... tutto il possibile.
Il problema è che il filmato va a velocità quasi doppia del normale.
L'audio però non ha un pitch distorto. La voce è la mia solo che va più veloce. Io penso che semplicemente catturi un frame sì e uno no, perché se li catturasse a velocità doppia anche l'audio risulterebbe modificato. Il fatto è che con i software con cui ho provato, Windows Movie Maker (eh lo so...) e Nero, non riesco a trovare come sistemare il problema.

Per il resto ho pronto tutto quanto: mi manca solo di poter acquisire un video senza che sembri che mi sia sniffato un vagone di coca.

Qualcuno sa dirmi se e come è possibile settare i programmi di cui sopra per ovviare al problema? Sapete consigliarmi un altro software che mi possa essere più utile? Potrebbe essere un problema di velocità nel trasferimento dei dati? E se sì come è possibile, se è possibile, modificare questa velocità?

Grazie a tutti. Saluti.
Avatar utente
gianlu64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 28, 2006 1:13 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising