Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dubbio che mi perseguita

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dubbio che mi perseguita

Messaggioda andykkapp » mar nov 22, 2005 12:45 am

Aiutatemi .... [cry+] mi dite perchèi lettori da tavolo di DIVX funzionano con qualsiasi film, senza saper quale codec necessita ....???? Con il computer invece un film può funzionare il video e l'audio fare cilecca o viceversa !!! perche i PC non funzionano come i lettori da Tavolo ?????
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 10:05 am

Che io sappia non è assolutamente così.....

Cioè i lettori divx hanno una porta usb che permette di aggiornare il firmware nonchè il codec.......


Per confermarti ciò che sto dicendo....

Kelkoo - Kiss DP-500 Specifiche tecniche ha scritto:E' possibile inoltre aggiornare il firmware del lettore per successivi Codec DivX che verranno rilasciati.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » mar nov 22, 2005 11:29 am

Inoltre devi considerare che i lettori da tavolo sono stati creati con un unico scopo: leggere i file video compressi e di conseguenza hanno già installati tutti i codec necessari mentre sui pc questo non avviene ma devi pensarci tu ad installare quello che ti serve

Aggiungi poi che le nuove versioni dei codec sono sempre compatibili con le vecchie in quanto modificano il compressore perché lavori meglio, ma il profilo è sempre quello (vedi DivX) quindi anche una vecchia versione del codec riuscirà a leggere un film creato con una più recente
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mar nov 22, 2005 10:10 pm

ssjx ha scritto:quindi anche una vecchia versione del codec riuscirà a leggere un film creato con una più recente


Errore. I video codificati con DivX 6.0 non possono essere visualizzati che usando il codec DivX 6.0 (compatibile solo con XP) o con un player appositamente realizzato sotto 98/ME....

Per i lettori da tavolo la cosa non credo sia tanto diversa, temo....aggiornamento, aggiornamento....

P.S.Ti do un consiglio: cerca di usare titoli più chiari per i tuoi post per rendere il forum più leggibile a tutti: "dubbio che mi perseguita" è un po' troppo generico, non trovi? :-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising