Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Decomprimere i Filmati con estensione asf

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Decomprimere i Filmati con estensione asf

Messaggioda Marik » ven nov 04, 2005 7:21 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono un vostro utente da diverso tempo, anche se fino ad oggi ho fatto poche domande, perché non ho avuto necessità del vostro aiuto.
Però visto che ho notato che siete molto bravi vorrei sapere se è possibile migliorare la qualità di video in formato ASF con una risoluzione di 320 x 240, essi sono video che ho aquistato su Ebay per regalarli a mio fratello a Santa Lucia.
Io li ho visionati ma ho notato che l' immagine anche solo ingrandita del 200% diventa "bruttissima".
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente, allora ho pensato di usare Adobe Premiere 1.5, ma sinceramente non ci ho capito molto anche perché l' Adobe fa programmi potentissimi e bellisimi ma in quanto a funzionalità (la facilità nel trovare le funzioni giuste) a meno che uno sia del settore, è difficile.
Resto in attesa di una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.

Ciao

Federico
Avatar utente
Marik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 13, 2005 12:03 am

Messaggioda Zane » sab nov 05, 2005 2:20 pm

Ciao, benvenuto.

Senza dilungarmi in spiegazioni tecniche sulla composizione dell'immagine (dai un'occhaita al sito, ci sono alcuni articoli davvro completi al riguardo) ti dico subito che non è possibile: è come quando tenti di ingrandire un'immagine: dopo il +70/90% cominciano a vedersi dei grossi pixel.

Spiacente [boxed]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising