Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PDF-Xchange editor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PDF-Xchange editor

Messaggioda cicerone43 » dom nov 18, 2018 12:29 pm

Per l'apertura dei file PDF ho finora utilizzato pdf-xchange viewer. ma questa versione non è più aggiornata dal produttore a favore della nuova che ho indicato in oggetto. Questa però mi pare più" voluminosa" anche perché offre più funzioni, al pari, credo di Acrobat Reader DC e Foxit Reader pdf.
A me serve aprire correttamente i file pdf, apporre sottolineature quando occorre o annotazioni, compilare moduli pdf e apporre, ove richiesto, la firma che ho scannerizzata e salvata.
Vorrei un consiglio se continuare a servirmi dell'attuale software non più aggiornato, anche se mi sembra ancora funzionante oppure dirigermi su altro. Grazie
Avatar utente
cicerone43
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mag 03, 2011 8:25 am

Re: PDF-Xchange editor

Messaggioda roby771 » mer apr 10, 2019 3:36 pm

Secondo me puoi tranquillamente continuare con quello che utilizzi. Il formato Pdf non è cambiato.
Avatar utente
roby771
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 14, 2014 3:09 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising