Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero password database

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Recupero password database

Messaggioda 19Natale83 » gio ago 23, 2018 11:02 am

Ciao a tutti!

La mia ragazza usa per lavoro un software che è presente in una pendrive che deve essere necessariamente collegata al PC affinché il software si avvii.

Per spiegarmi meglio: copiando il contenuto della pendrive nel PC e avviando il software, quest'ultimo non funziona.

Detto ciò... Il software fa uso di un database dove vengono memorizzati i dati dei pazienti. Fino all'ultima versione del software, io potevo tranquillamente aprire il database (tramite Access) -non solo nella pendrive, ma anche copiandolo nel PC- e usare i dati contenuti (per fini statistici).

Qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento del software e da allora non posso più aprire il database perché mi chiede una password che la mia ragazza non ha. Chiarisco: il software funziona benissimo, è solo se provo ad aprire il database che mi chiede la password.

L'assistenza non risponde (forse per ferie?) ed io ho bisogno di aprire subito quel file. C'è qualche modo di risalire alla password? Magari viene salvata in qualche file all'interno della pendrive?

Grazie!
http://medicinapertutti.it
Avatar utente
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 719
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:22 am
Località: Bari

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising