Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A 60FPS Video Converter

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

A 60FPS Video Converter

Messaggioda Archiersh » ven gen 06, 2017 8:31 am

Dopo un salto nel 21 ° secolo, la tecnologia video è sviluppata così velocemente che è quasi oltre le aspettative degli uomini. insieme con la prosperità di HD, 4K e la tecnologia HDR, più alto il frame rate è anche mal richiesto film in modo 60fps è venuto fuori per soddisfare i gruppi speciali soprattutto per quelle "occhi acuti".
E oggi ho intenzione di introdurre brevemente come convertire il video a 60fps con questo incredibile convertitore video 60fps - Video Converter Factory Pro. Si trova a soli 4 passaggi facile come aprire il computer e anche un principiante potrebbe ottenerlo.

Passo 1
Fare clic su Aggiungi file per indirizzare il vostro video o direttamente trascinare il video l'interfaccia e, se si desidera rimuovere i file che hai scelto si prega di fare clic su Cancella in alto per spazzare via tutti. (Fare clic su Apri cartella nella parte inferiore è possibile scegliere il file percorso e la directory del video scaricato)

Passo 2
Clicca formati di output sulla destra per scegliere il quello desiderato.

fase 3
Fare clic sul pulsante Impostazioni e andare il frame rate di personalizzare la figura.

fase 4
Fare clic su Esegui per convertire i video a 60 fps fino a quando non viene fatto. (Conversione in lotti è anche supportato)
Avatar utente
Archiersh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 06, 2017 8:23 am

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising