Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impostare client di posta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impostare client di posta

Messaggioda valyfilm » lun nov 12, 2012 11:09 am

Ciao. Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Quando clicco col destro su una cartella e seleziono invia a/destinatario posta non mi si apre più Windows Live Mail e appare la scritta "Microsoft Office Outlook. Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Office Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito". Come imposto il client di posta elettronica?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: impostare client di posta

Messaggioda The Doctor » lun nov 12, 2012 11:43 am

Dovrebbe essere così:

Codice: Seleziona tutto
Start > Pannello di controllo > Programmi > Programmi predefiniti > Imposta programmi predefiniti


poi cerchi Windows Live Mail, lo clicchi e lo imposti come predefinito.
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: impostare client di posta

Messaggioda valyfilm » ven nov 16, 2012 10:45 am

Ciao Doctor! Ho fatto così prima che tu me lo dicessi, ma siccome lì c'era solo Windows Mail e non Windows Live Mail ho cliccato su Windows Mail che non funziona più. Sono caduto così dalla padella alla brace. Come ritorno ora a Windows Live Mail? [V]
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising