marioproiettissl ha scritto:Magazine come mouse
andy97+ ha scritto:Intendeva il telecomando che l'anno scorso è stato venduto insieme ad una copia di Win Magazine.
Al3x ha scritto:marioproiettissl ha scritto:Magazine come mouse
Magazine? potresti essere più chiaro altrimenti non troverai nessuno che possa aiutarti
mattpillon ha scritto:in pannello di controllo, centro accessibilità, dovresti trovare il modo di muovere il puntatore del mouse tramite le frecce della tastiera, e quindi presumo anche quelle del telecomando.
una volta l'ho fatto ma non ricordo bene come......
marioproiettissl ha scritto:ALLA FINE SONO RIUSCIT A TROVARE QUELLO CHE MI SERVIVA IL PROGRAMMA SI CHIAMA REMOTEKC PER WINDOWS 7
BFC_leojr ha scritto:marioproiettissl ha scritto:ALLA FINE SONO RIUSCIT A TROVARE QUELLO CHE MI SERVIVA IL PROGRAMMA SI CHIAMA REMOTEKC PER WINDOWS 7
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. E cerca di usare la punteggiatura per una lettura più scorrevole
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising