Sono appena tornato da Salvador...Husky ha scritto:oddio.. zanezane è conosciuto,anche in brasile!! wow[mandibol]
che bella famiglia ampia e numerosa..[cazzegg][meet][unti][band]
KAKKIO VOGLIO ANDARE IN BRASILEE!![afro]
Domanda per chi telefona con skype da pc a telefono/cell, volevo sapere quanto banda occupa la chiamata.Winchester ha scritto:In risposta a Giulian22
Io uso Skype tutti i giorni sia per lavoro che per altro.
Utilizzo Skype spessissimo per chiamare la mia famiglia in Italia (io chiamo da PC, loro rispondono al tel o al Cell.).
Il discorso esatto e' che per chiamate PC-PC e' gratuito, per chiamate PC-Phone e' a pagamento, ma la tariffa e' cosi' bassa che il portafoglio non se ne accorge neanche che faccio chiamate intercontinentali. Un ora di conversazione USA - ITALIA mi costa 1.02 Euro. La qualita' e' la migliore in assoluto, e ti assicuro che di software per telefonia ne ho usati. Mai trovate linee intasate, in +, non so quanti altri programmi ti permettono di chiamare contemporaneamente sino a 5 numeri o utenti Skype.
Un complimenti ai creatori di questo fantastico programma.![]()
Bye
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising