conoscete una buona e valida alternativa free ????
ho letto un po' in giro che esiste alcohol 120 solo che è shareware, conoscete qualche sito che offre una sua licenza in versione free stile ''giveway of the day''
crazy.cat ha scritto:c'è anche Alcohol con meno gradi, solo 52, http://www.free-downloads.net/programs/ ... ee_Edition che è gratuito.
Sabbb ha scritto:http://www.phantombility.com/en/prod/phantomcd/download/ Non ti preoccupare,una volta installato è anche in italiano. (tutti i win) Edit crazy.cat ha risposto mentre scrivevo. Valida alternativa anche quella..(two are better than one)
Sabbb ha scritto:Guarda che se sei su Vista o Seven e non vuoi formattare Alcohol non va bene.L'altro si (Phantom)
Allora non installarlo.! La differenza intanto tra la free è alcohol 120% è che la Shareware permette di masterizzare le immagini .Phantom l'ho provato personalmente ,senza mai dare problemi.sondlive07 ha scritto:
io sto su vista
Sabbb ha scritto:Guarda che se sei su Vista o Seven e non vuoi formattare Alcohol non va bene.
Beh,se le ultime versioni del software sono compatibili con Vista e Seven ,allora posso pure avermi sbagliato.Fatto sta ,che fino a quando l'ho installato io sia su Vista che Seven non mi ha dato neanche la possibilità di ritornare a un punto di ripristino precedente,(BSOD,senza poter neanche riavviando arrivare alla schermata iniziale)costringendomi al Format.D'altra parte il web è pieno di richieste di aiuto a tal proposito.crazy.cat ha scritto:Sabbb ha scritto:Guarda che se sei su Vista o Seven e non vuoi formattare Alcohol non va bene.
Perché dici questo?
Certo...C'è da aggiungere che con la 52 non puoi masterizzare le immagini.
Una delle differenze era che la versione 52 poteva virtualizzare meno cd rispetto alla versione completa.
Ma per uso casalingo era più che abbastanza.
sondlive07 ha scritto:il mio intento era quello di caricare l'iso
The Doctor ha scritto:sondlive07 ha scritto:il mio intento era quello di caricare l'iso
Allora potevi tranquillamente usare Virtual Clone Drive
sondlive07 ha scritto:si doc, avevo già chiesto sopra riguarda a virtual clonedrive
ora lo provo e vedo come và
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising