Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile installare promo PC Tool IS 2011

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Impossibile installare promo PC Tool IS 2011

Messaggioda dante5351 » dom set 19, 2010 10:39 pm

Oggi ho tentato di installare PC tools ottenuto in promo il 9/9 us. Dopo aver lanciato l'installer del 2010, ho dato il riavvio; pero' il Pc (XP pro Sp3) non si riavviava, o meglio si riavviava continuamente, dopo una schermata blu che in testa recitava: Driver IRQL not less or equal.
Non mi e ' restato altro da fare che riavviare in modalita' provvisoria e da li' eliminare PC Tools IS.
In uno dei vari tentativi ho provato ad inserire il serial (in modalita' prvvisoria), prima di disinstallare, sperando che la versione 2011, subito dopo installata, non desse problemi, pero' inutilmente; PC Tools 2011 si installava regolarmente, senza scherzi ne' schermate blu', ma non riconosceva il seriale.
Quindi ho dovuto reinstallare il vecchio AV che fortunatamente e' valido ancora per un mese.
Qualcuno (forse Max01) sa come si puo' risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm

Re: Impossibile installare promo PC Tool IS 2011

Messaggioda dante5351 » lun set 20, 2010 8:41 am

Ho riletto la mail che contiene il seriale e, ad un certo punto dice: Please install PC Tools Internet Security from the coverdisk
supplied with your magazine purchase.
Non puo' essere che funziona solo con il file di installazione di quella fonte? [V]
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising