INSTALLARE OFFICE 2010 E RIMUOVERE OFFICE 2007
Inviato: gio lug 22, 2010 3:17 pm
Salve a tutti,
volevo domandare una cosa: sono in possesso di una copia di Office 2010. Visto che per quanto concerneva l'installazione di Office 2007 enterprise, quando tu andavi a rimuovere Office 2003 per installarci Office 2007 ad un certo punto dell'installazione ti appariva l'errore che non trovava un file con la conseguenza che l'installazione veniva interrotta se io rimuovo Office 2007 e installo Office 2010 incapperò nello stesso problema vale a dire quello che Office non trova un componente e l'installazione non prosegue?
Per evitare questo tipo di errori e praticare un'installazione con successo che debbo fare?
Posso installare Office 2010 sovrascrivendolo al 2007 oppure per evitare blocchi nell'installazione ci sono accorgimenti particolari?
Grazie tante.
volevo domandare una cosa: sono in possesso di una copia di Office 2010. Visto che per quanto concerneva l'installazione di Office 2007 enterprise, quando tu andavi a rimuovere Office 2003 per installarci Office 2007 ad un certo punto dell'installazione ti appariva l'errore che non trovava un file con la conseguenza che l'installazione veniva interrotta se io rimuovo Office 2007 e installo Office 2010 incapperò nello stesso problema vale a dire quello che Office non trova un componente e l'installazione non prosegue?
Per evitare questo tipo di errori e praticare un'installazione con successo che debbo fare?
Posso installare Office 2010 sovrascrivendolo al 2007 oppure per evitare blocchi nell'installazione ci sono accorgimenti particolari?
Grazie tante.