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INSTALLARE OFFICE 2010 E RIMUOVERE OFFICE 2007

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 3:17 pm
da gabry4ever
Salve a tutti,

volevo domandare una cosa: sono in possesso di una copia di Office 2010. Visto che per quanto concerneva l'installazione di Office 2007 enterprise, quando tu andavi a rimuovere Office 2003 per installarci Office 2007 ad un certo punto dell'installazione ti appariva l'errore che non trovava un file con la conseguenza che l'installazione veniva interrotta se io rimuovo Office 2007 e installo Office 2010 incapperò nello stesso problema vale a dire quello che Office non trova un componente e l'installazione non prosegue?

Per evitare questo tipo di errori e praticare un'installazione con successo che debbo fare?

Posso installare Office 2010 sovrascrivendolo al 2007 oppure per evitare blocchi nell'installazione ci sono accorgimenti particolari?

Grazie tante.

Re: INSTALLARE OFFICE 2010 E RIMUOVERE OFFICE 2007

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 10:20 pm
da markinson
Ciao Gabry4ever. [:)]
Scusami, ma, messa in questo modo, mi sembra che tu stia parlando di una copia non legale e non di una soluzione tipo quella indicata qui --> La beta di Office 2010 è disponibile per il libero download

Mi dispiace, ma per questioni di [book] Regolamento [book] chiudo.
Resto a tua disposizione via PM per chiarire la cosa e qualora mi fossi sbagliato, provvederò senz'altro a riaprire il topic.
[chiuso]