Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il miglior software per fare cd audio

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda theprince » gio apr 22, 2004 12:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />prova a passare un vinile o una cassatta e poi trasformala in mp3 usando i filtri...vedi che schifenza esce fuori...su ragazzi !!!!
[sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Certo che se non pulisci il disco, usi dei cavi da spendere poco, non hai una schaeda audio decente e usi delle puntine del cavolo marca tre fucili.... Poi non ti lamentare!
Ti posso dire che poco tempo fa ho masterizzato una cassetta dei BeeGees degli anni 70 ed è venuta UNO SPETTACOLO!
E facendo il dj ho sempre fatto i miei cd mixati dal vinile con questo sistema e posso garantire che si sentono assolutamente bene!
GIURO... altrimenti non l'avrei detto! No?!?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora ascolta mo benino mo!!!
il Dj l'ho fatto anch'io...
io ascolto musica in cuffia...non in cassa...
se sento un piccolo scratch mi inc....zzo.!!!
NON solo!!! mettici che le frequenze quando applichi i filtri si riducono sensibilmente...passi dai 20 mila ai 12-13 mila hz
e quella me la chiami MUSICA???
Piatti Technics, puntine lo stesso, testina smagnetizzata con smagnetizzatore, vinile conservato in borotalco...
DO U NEED MORE??
by bye baby[baby][kiss]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 22, 2004 3:46 pm

Fico!
La storia del borotalco non la sapevo!
Hai ragione la frequenza cala un po' però posso garantire che non si sente una differenza così evidente, anche perché se si puliscono bene i dischi e si usa attrezzatura buona, i filtri non si devono usare molto... Capito cosa intendevo? E poi il piccolo crepitio ci sta... é il bello del turntable![dj][dj]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda theprince » gio apr 22, 2004 4:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Fico!
La storia del borotalco non la sapevo!
Hai ragione la frequenza cala un po' però posso garantire che non si sente una differenza così evidente, anche perché se si puliscono bene i dischi e si usa attrezzatura buona, i filtri non si devono usare molto... Capito cosa intendevo? E poi il piccolo crepitio ci sta... é il bello del turntable![dj][dj]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma infatti, mi sono dimenticato di dire che lo scricchiolio nel vinile è affascinante.... e va lasciato per quello che è...
ecco perché non converto mai il vinile in CD...perderebbe di fascino...
è un po' come il capello brizzolato!!![:D]

** borotalco per conservare + a lungo possibile il vinile !!!

bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Mr.TFM » gio apr 22, 2004 4:20 pm

Comunque per non finire [ot] diciamo che audio cleanic pulisce il suono a seconda delle richieste e poi ci sono vari filtri (che non sono proprio dei filtri) che ti fanno agire sull'ampiezza del suono e sulla brillantezza. Diciamo che è un programma molto serio, anche se non professionale, ma economico, che ti lascia regolare tutto a piacimento! Insomma non come quei programmi che mettonono la polvere sotto i tappeti! E per rientrare In Topic, io mi trovo molto bene anche con gli mp3 perché si possono regolare i vonumi delle singole tracce, si regolano i toni, le velocità, le canzoni si posono sovrapporre... A volte gli mp3 che si trovano in internet non sono un granchè come qualità audio... Insomma è un bellissimo programma come quasi tutti i Magix!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising