Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

si possono mettere a fuoco le foto ?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

si possono mettere a fuoco le foto ?

Messaggioda kiaikido » lun apr 12, 2004 11:01 pm

ciao, ho alcune fotografie non del tutto a fuoco -non sono inguardabili,è che non facevo in tempo a mirare,era una sfilata di auto- Ho sul pc sia photoshop 8 CS che IrfanView 3.85, avete idea di cosa si possa fare ? ciao a todos
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

si possono mettere a fuoco le foto ?

Messaggioda kiaikido » lun apr 12, 2004 11:01 pm

ciao, ho alcune fotografie non del tutto a fuoco -non sono inguardabili,è che non facevo in tempo a mirare,era una sfilata di auto- Ho sul pc sia photoshop 8 CS che IrfanView 3.85, avete idea di cosa si possa fare ? ciao a todos
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 11:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kiaikido</i>
<br />ciao, ho alcune fotografie non del tutto a fuoco -non sono inguardabili,è che non facevo in tempo a mirare,era una sfilata di auto- hsul pc sia photoshop 8 CS che irfanView 3.85 avete idea di cosa si possa fare ? ciao a todos
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con <b>Paint Shop pro</b> puoi provare a metterci dei filtri...
ma devi avere una certa esperienza con il programma e come fotografo!!

altrimenti a fuoco dovrai veramente mettercele[:D]
Immagine
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda sandrino » mer apr 14, 2004 11:34 am

Nella mia modesta esperienza di grafico posso suggerirti di provare ad usare Extensis Intellihance Pro 4.0, e' un plug in per Photoshop.
Per informazioni: www.extensis.com

Altrimenti prova con i filtri di photoshop, ma il risultato dipende moltissimo dallo stato delle foto.

Ciao!
Avatar utente
sandrino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:00 am
Località: Umbria

Messaggioda theprince » mer apr 14, 2004 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sandrino</i>
<br />Nella mia modesta esperienza di grafico posso suggerirti di provare ad usare Extensis Intellihance Pro 4.0, e' un plug in per Photoshop.
Per informazioni: www.extensis.com

Altrimenti prova con i filtri di photoshop, ma il risultato dipende moltissimo dallo stato delle foto.

Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa... ma si autoinstalla dentro photo shop?[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda sandrino » sab apr 17, 2004 11:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sandrino</i>
<br />Nella mia modesta esperienza di grafico posso suggerirti di provare ad usare Extensis Intellihance Pro 4.0, e' un plug in per Photoshop.
Per informazioni: www.extensis.com

Altrimenti prova con i filtri di photoshop, ma il risultato dipende moltissimo dallo stato delle foto.

Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa... ma si autoinstalla dentro photo shop?[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, al momento dell'installazione si deve indicare (se diversa da quella che propone il programma) la directory dei plug-in di photoshop...et voila'...quando riapri photoshop ti ritrovi tra i filtri questo bel programmino..ripeto, non e' detto che metta a fuoco le foto, ma senz'altro le migliora in maniera formidabile!!

ciao :-)
Avatar utente
sandrino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:00 am
Località: Umbria

Messaggioda theprince » dom apr 18, 2004 12:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sandrino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sandrino</i>
<br />Nella mia modesta esperienza di grafico posso suggerirti di provare ad usare Extensis Intellihance Pro 4.0, e' un plug in per Photoshop.
Per informazioni: www.extensis.com

Altrimenti prova con i filtri di photoshop, ma il risultato dipende moltissimo dallo stato delle foto.

Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa... ma si autoinstalla dentro photo shop?[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, al momento dell'installazione si deve indicare (se diversa da quella che propone il programma) la directory dei plug-in di photoshop...et voila'...quando riapri photoshop ti ritrovi tra i filtri questo bel programmino..ripeto, non e' detto che metta a fuoco le foto, ma senz'altro le migliora in maniera formidabile!!

ciao :-)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lo proverò... grazie[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising