Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Messaggioda gabry4ever » ven feb 05, 2010 2:00 pm

Salve,

ho un problema strano. Leggendo tutti gli argomenti inerenti al MegaLab.it CD Utility mi sono imbattuto in un post che parlava della possibilità di scaricare la ISO del MegaLab.it CD Utility. Solo che sto impazzendo a reperire il download della iso. Mi potete dire gentilmente dove trovarla? [V]

Poi una volta trovata la iso che devo fare? Comne devo fare a estrarne il contenuto? E poi basta usare PeTOUSB per installare il tutto su USB? [uhm]

Grazie.
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am

Re: URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Messaggioda crazy.cat » ven feb 05, 2010 2:03 pm

Non possiamo distribuire la iso già pronta perché sarebbe una violazione della licenza microsoft e del programma stesso.
Devi preparartela tu.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Messaggioda gabry4ever » ven feb 05, 2010 2:29 pm

crazy.cat ha scritto:Non possiamo distribuire la iso già pronta perché sarebbe una violazione della licenza microsoft e del programma stesso.
Devi preparartela tu.


Ah ho capito. Mi potresti gentilmente postare la procedura per poter creare correttamente l'immagine iso?

So che ci sono già schede sul portale che illustrano come si fa ma non c'ho capito molto.

Grazie
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am

Re: URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Messaggioda crazy.cat » ven feb 05, 2010 3:21 pm

E' spiegato tutto nell'articolo http://www.MegaLab.it/4044/megalab-it-c ... a-versione non saprei cosa aggiungere di più.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: URGENTE: Reperire ISO di MegaLab.it CD Utility

Messaggioda gabry4ever » ven feb 05, 2010 10:48 pm

E' spiegato tutto nell'articolo http://www.MegaLab.it/4044/MegaLab-it-c ... a-versione non saprei cosa aggiungere di più.


Ok grazie. Non avevo letto bene l'articolo.
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising