Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Difficoltà con Fraps...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Difficoltà con Fraps...

Messaggioda Hellena_Maezono » mer gen 27, 2010 11:18 am

Salve,
tempo fa avevo scaricato una copia già registrata di Fraps 3.0.1 Build 10506. Avevo tenuto il file d'installazione all'interno della mia cartella Documenti per evitare di andare nuovamente alla ricerca del programma in futuro. Il mio antivirus, Avira, è sempre stato buono buono nei confronti di quel file, ma stamani quando ho aperto la cartella Documenti, si è aperta una finestra di Avira che diceva che il file era infetto e pericoloso, e quindi l'ho dovuto eliminare. Ora, però, mi trovo nuovamente con le mani in pasta, perché, dopo Photoshop CS4 e Sony Vegas Pro 8.0, Fraps è il programma che uso più spesso. Ovviamente, Fraps è già installato nel mio computer, quindi la mia domanda è: è possibile creare un file d'installazione da un programma già installato nel pc? Qualcuno sa aiutarmi? Attendo pazientemente una risposta. Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
Hellena_Maezono
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:39 am

Re: Difficoltà con Fraps...

Messaggioda gioia271965 » mer gen 27, 2010 11:32 am

Non credo. Ma non potresti riscaricarlo da dove lo hai fatto la prima volta? In ogni caso devo dire che non molti giorni fà, sul pc di un amico, che gestisco, improvvisamente il suo avira ha segnalato che l'exe di un programma che gli avevo installato alla prima formattazione era diventato nocivo. Ovviamente, avendolo usato sempre e senza problemi sia su quel pc che sui miei e su altri, si trattava con estrema probabilità di un falso positivo. Potrebbe essere anche il tuo caso. La prossima volta, prima di procedere alla cancellazione, fai controllare l'eventuale file infetto su virustotal.
http://www.virustotal.com/it/
Almeno avrai diverse pietre di paragone. [ciao]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising