Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Restore immagine su USB

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Restore immagine su USB

Messaggioda pelerxws » gio nov 19, 2009 1:49 pm

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di creare un immagine della partizione di sistema (dimensioni: 20Gb ma solo 2Gb usati) e restorizzarla su una penna da 4Gb.L'ideale sarebbe ghost che non si fa problemi se le dimensioni sono diverse (si basa sulla quantità usata) ma purtroppo mi dà problemi con l'usb. Con Acronis True Image 2009 (CD-Boot) ci riesco ? (bypasso sia il problema sb che dimensioni disco diverse?) Se no conoscete qualche sw che ci riesca ?

GRAZIE
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: Restore immagine su USB

Messaggioda ninjabionico » ven nov 20, 2009 11:45 pm

Ciao.

Ti consiglio un LiveCD GNU/Linux che contenga il programma Partimage (es.: Parted Magic o System Rescue Cd).

Il programma funziona in modalità testuale, ma è davvero molto semplice da utilizzare.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising