Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver per windows xp per acer aspire 7736zg

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Driver per windows xp per acer aspire 7736zg

Messaggioda Diego166 » ven nov 13, 2009 12:50 am

ho preso questo portatile discreto..ma non torvo sul sito di acer i driver per xp..o megli oci sono solo quelli per il touchpad e i tasti di scelta rapida..ce una soluzione?? mi dicono che si puo lo stesso mettere xp...lui ha windows7..ma xp è sempre insostituibile...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Driver per windows xp per acer aspire 7736zg

Messaggioda gioia271965 » ven nov 13, 2009 7:30 am

Per installare driver e relativi aggiornamenti su un qualsiasi pc che ha un sistema operativo Xp (ma anche altri, credo) puoi usare un programma del tipo Driver Genius Professional (a pagamento), che dovresti poter usare anche in versione trial. Una volta installato e aggiornato nel suo database, basta far partire la scansione e, una volta analizzato, ti scarica lui stesso tutti i driver della macchina necessari a farla funzionare. Completata l'operazione li installi semplicemente e il gioco è fatto. Non sò se ci sono in giro programmi free che fanno la stessa cosa, ma di certo ho trovato che questo si comporta meglio, ed è in italiano.
La comodità ulteriore sta nel fatto che successivamente all'installazione puoi creare una cartella di backup dei driver da importare, con lo stesso programma, anche in caso di formattazione, senza aver bisogno dei cd.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Driver per windows xp per acer aspire 7736zg

Messaggioda Diego166 » ven nov 20, 2009 8:00 pm

Bene allora...credo che avrò bisogno di aiuto futuro per il notebook che sto cercando di comprare...che ha windows 7 ma voglio mettergli xp...e quel programma mi aiuterà ma avro bisogno di voi...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising