Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Update nuovo Java...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Update nuovo Java...

Messaggioda teck90 » ven ago 28, 2009 11:07 pm

Ho disinstallato il vecchio update di Java, perché sprecava spazio inutilee installato il nuovo update sempre dal sito ufficiale di Java, questo update nuovo l'ho fatto per il semplice motivo che un sito me lo richideva di essere installato, allora l'ho fatto e lo stesso dopo aver fatto l'update, il sito mi dice che non ho installato Java, quando invece l'ho fatto!! Uso Firefox, ho provato con diversi browser (Opera, IE 8, Google Chrome, Safari) ... niente.
Il sito in questione si tratta di "Can You RUN It?" link------------> http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
Tramite il fisso (Windows XP SP3) riesco a farlo, avendo l'update nuovo, disinstallato quello vecchio e installato quello nuovo! Invece nel mio notebook Windows Vista SP1, non funziona. Soluzioni?

Avatar utente
teck90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 21, 2009 3:41 pm
Località: Varese

Re: Update nuovo Java...

Messaggioda Sk8er-Boi » sab ago 29, 2009 2:08 am

Io purtroppo non ho mai avuto problemi, anche perché di GB sull'HD ne ho 120 e quindi no fear.

Io non sono un esperto (anzi), ma prova a:

1 - installa RevoUninstaller http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html ed disinstalla tutto di Java in modo Avanzato e pulisci per bene il registro

2 - Fai lo stesso con CCleaner di pulire il registro

3 - Vai qua http://www.java.com/it/download/index.jsp e riscarica\reinstalla Java

Quanto spazio occupava a te Java?

PS: Una buona cosa a mio avviso è togliere Java da msconfig-avvio.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Update nuovo Java...

Messaggioda antonpaco » dom ago 30, 2009 3:31 pm

fai una cosa, vai sul sito di java e clicca sul link appena sotto, "io ho java?" e vedi che risposta ti da', se continui ad avere problemi l'unica e' disinstallare completamente il programma eliminando anche i files nel registro per poi rifare l'installazione.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am


Re: Update nuovo Java...

Messaggioda Amantide » dom ago 30, 2009 8:32 pm

Secondo me non c'entra nulla la versione Java, ho appena fatto la prova con la versione 6 Update 13 del Java installato sul mio PC, mentre l'ultima versione è 6 update 15.
Forse il problema è da cercare nel sVista.

E poi scusa, hai proprio bisogno di questo sito? [uhm] Vabbè che ho fatto la prova sul pc vecchiotto, ha circa 5 anni, ma questo sito non è riuscito ad identificare NEMMENO UN componente hardware del mio PC, che poi faccio prima a vedere i requisiti di sistema direttamente sulla custodia del gioco stesso [:p]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Update nuovo Java...

Messaggioda walter6 » lun ott 05, 2009 6:22 pm

io invece ho un altro problema
http://i38.tinypic.com/klj.jpg

qualcuno può aiutarmi ???

[grazie]
Avatar utente
walter6
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 05, 2009 6:15 pm

Re: Update nuovo Java...

Messaggioda crazy.cat » lun ott 05, 2009 6:25 pm

walter6 ha scritto:qualcuno può aiutarmi ???
[grazie]

Hai provato a riscaricarlo nuovamente?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Update nuovo Java...

Messaggioda walter6 » lun ott 05, 2009 6:32 pm

è da 20 giorni che ci provo almeno una volta al giorno ,
comunque devo dire che anche con l attuale java installato va tutto bene .......
[8)]
Avatar utente
walter6
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 05, 2009 6:15 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising