da ogupower » dom lug 26, 2009 11:09 am
forse la compattazione dei messaggi non è andata a buon fine....
la prima cosa che mi viene in mente di fare è di andare dentro la cartella dove sono situati i database di outlook express (solitamente il percorso è "document and setting"-->"nome utente"--> "impostazioni locali"-->"dati e applicazioni"-->"identities"-->cartella con tutta una serie di numeri e lettere-->microsoft-->outlook express).
Una volta arrivato dentro questa cartella troverai una serie di file con estensione .dbx...vedi se è presente qualche file con estensione .bak (mi sembra)
ad esempio dovresti avere un file che si chiama "posta in arrivo.dbx" ed un altro che si chiami "posta in arrivo.bak".
Il file .bak è un file che outlok express crea quando si lancia la procedura di compressione dei messaggi,e non è nient'altro che un file di backup dell'archivio che il programma stesso stà comprimendo..se la compressione non è andata a buon fine dovresti avere quel file (.bak)e ti basterebbe sostituirlo a quello originale (.dbx). (chiaramente magari spostando quello originale danneggiato in un altra carttella)
P.s Per vedere la cartella che ti ho citato sopra devi avere abilitata la visualizzazione dei file nascosti!