Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IObit security 360 beta 1.1 - ora RC

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: IObit security 360 beta 1.1 - ora beta 3

Messaggioda Roberto88 » sab ago 08, 2009 6:39 pm

grazie dell'info [^]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda leonibus » lun ago 10, 2009 3:22 pm

ora 3.1 beta.... [^]
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda qualbuonvento » sab ago 15, 2009 1:02 am

trovati due trojan che spyboat, hijackthis avira threatfire non hanno nemmeno sfiorato. Mi sembra ottimo
qualbuonvento
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: IObit security 360 beta 1.1 - ora RC

Messaggioda Roberto88 » ven ago 21, 2009 5:47 pm

ora è arrivato alla versione RC [^]
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Re: IObit security 360 beta 1.1 - ora 1.0 finale

Messaggioda leofelix » mer set 02, 2009 2:25 pm

Salve a tutti,
è stata rilasciata la versione 1.0 finale di IOBit Security 360 (vedi annunicio nel loro forum)

http://forums.iobit.com/showthread.php?p=23812

La traduzione in italiano che troverete nel nuovo installer è la mia (anzi si sono sbagliati e hanno usato la mia penultima traduzione: li ho informati ma dubito che risponderanno, mi sembrano decisamente disorganizzati e poco serii)

Ho anche testato a fondo il programma: i falsi positivi sono all'ordine del giorno, non è assolutamente consigliabile usare questo programma con Avira antivirus premium o Avira Security Suite (come da suggerimento della Casa tedesca stessa), ci sono ancora molti bug, tra i quali se viene istruito il programma perché l'icona nell'area di notifica non si visualizzi nonostante la protezione in tempo reale attiva ebbene il sistema non sarà protetto.

Ho voluto anche provare a infettare il sistema con un paio di Rogue che sebbene presenti nel data base delle loro firme di riconoscimento l'IS 360 li ha lasciati tranquillamente passare.
Inoltre molti dei loro sistemi sono infetti dal w32/Induc.A e poiché i loro programmi sono scritti in DELPHI ogni tanto sfornano installer infetti (anche per altri loro prodotti).

Ritengo inoltre che come già detto questa società non sia molto seria: avevano promesso licenze gratuite sia per IS 360 PRO sia per Advanced System Care PRO ai traduttori (e anche agli utenti più attivi), ebbene due giorni fa mi viene consegnata una licenza non valida da un loro moderatore -in forma privata e non ufficialmente - moderatore dicevo che per altro non lavora nemmeno per la IOBit.

A me sarebbe stato sufficiente un riconoscimento del mio lavoro (sempre come da promesse), uso il MalwareBytes AntiMalware nella versione completa (la licenza a vita mi fu donata proprio dalla MalwareBytes' Corp).. ma non si è visto nemmeno quello.

Se volete in anteprima l'installer di questo prodotto lo trovate in fondo alla loro pagina sui malware (creata su mio suggerimento: ma che lavoro disastroso hanno fatto, guardate che roba.... )
http://www.iobit.com/removal/index.html

Codice: Seleziona tutto
http://download.iobit.com/is360setup.exe

Se volete anche vedere il loro blog o avere altre informazioni sono a vostra disposizione.

le loro promesse non mantenute

http://forums.iobit.com/showthread.php?t=3748

Saluti

leofelix
leofelix
Aficionado
Aficionado

Re: IObit security 360 beta 1.1 - ora 1.0 finale

Messaggioda crazy.cat » mer set 02, 2009 2:49 pm

leofelix ha scritto:le loro promesse non mantenute
http://forums.iobit.com/showthread.php?t=3748

Grazie delle informazioni.
Almeno sappiamo di non doverlo neanche provare questo programma.

(OT)
Fatti vedere più spesso se hai voglia, c'è sempre bisogno di un valido aiuto [;)]
(fine OT)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: IObit security 360 beta 1.1 - ora RC

Messaggioda Roberto88 » mer set 02, 2009 6:44 pm

leofelix mi fai crollare un mito...(meglio così) vuol dire che dal punto di vista della sicurezza la IObit non se la cava bene (almeno ora)
per la "serietà" della marca son davvero rimsto di stucco!
gli alri prodotti gli ho provati costantemente e non sono incappato in alcun problema (sopra tutti Smart Defrag), su IObit security 360 avevo un po' di dubbi ed evidentemente erano più che fondati....
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Software