Pagina 1 di 1

Quale PIM - Personal Information Management

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 6:51 pm
da thomas
Sono quasi riuscito a far abbandanare a mio padre il suo Office SBE 97!!!!!!!!! La suite è stata sostituita dal MI-TI-CO OpenOffice.... ma manca ancora una cosa: Outlook!

Sto girovagando in cerca di un valido sostituto... lui lo usa sia come mail reader che come PIM appunto... Forse chiedo troppo se volessi sostituire l'intero programma con uno simile, quindi vi chiedo: quale PIM ritenete migliore? quale usate? (esiste qualcosa di integrato come appunto Outlook?)


"Distinti saluti"
"Leccata di fondoschiena"

Quale PIM - Personal Information Management

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 6:51 pm
da thomas
Sono quasi riuscito a far abbandanare a mio padre il suo Office SBE 97!!!!!!!!! La suite è stata sostituita dal MI-TI-CO OpenOffice.... ma manca ancora una cosa: Outlook!

Sto girovagando in cerca di un valido sostituto... lui lo usa sia come mail reader che come PIM appunto... Forse chiedo troppo se volessi sostituire l'intero programma con uno simile, quindi vi chiedo: quale PIM ritenete migliore? quale usate? (esiste qualcosa di integrato come appunto Outlook?)


"Distinti saluti"
"Leccata di fondoschiena"

MessaggioInviato: sab feb 14, 2004 12:55 pm
da Zane
Prova a dare un'occhaita a questo

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... =organizer

comunque, io preferisco scindere i due componenti, e uso The Bat! per la posta e Lotus Organizer come PIM