Pagina 1 di 1

Word 2007 e pagine documento

MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 1:56 pm
da .julia.
Salve a tutti!

Ho una piccola informazione da chiedervi riguardo a Word 2007.
Ho acquistato la licenza di Office 2007 da pochi giorni e nonostante la guida non mi riesce di verificare una funzionalità che in Word 2003 era automatica; ossia il numero totale delle pagine del documento.

Non intendo però la numerazione delle pagg. a piè di pagina da inserire nel foglio, ma proprio il numero complessivo delle pagine che formano il documento, che in Word 2003 è in basso a sinistra.

Anche in Word 2007 vi è la stessa opzione ma a fronte di un documento di 83 pagine, risulta invece dall'anteprima di stampa che ne sono 82, e comunque questo numero non appare se non prima aver cliccato sull'anteprima di stampa.
Infatti, ho aperto un nuovo foglio, ho riportato una piccola parte del documento precedente (3 pagine) e finchè non ho aperto l'anteprima, giù in basso a sx riportava ancora 'Pagine: 83 su 83'.

Ho dato una scorsa anche ad un manuale cartaceo di Office 2007 ma non ho trovato nulla a proposito.
Qualcuno sa dirmi se si può fare qualche modifica a livello di opzioni o sono semplicemente le nuove caratteristiche del software?

grazie
[:)]