Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messenger discovery Live

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messenger discovery Live

Messaggioda kronos93 » lun set 29, 2008 3:04 pm

Salve,
è da un po di temp hce uso questo prgramma, ma l'altro giorno dopo una scansione veloce con a squared mi dice che c'è rischio medio in quasi tutti i file che riguardano questo porgramma... C'è qualcuno che lo usa senza problemi o che comunque sa qualcosa in + di me??
Grazie a tutti
ciao
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: Messenger discovery Live

Messaggioda TheHacker66 » lun set 29, 2008 5:45 pm

Ciao, io non lo uso, ma visto che serve a dare molte funzioni aggiuntive a messenger (come i trilli all'infinito, il blocco di un contatto, l'avvio di un'applicazione fake), credo che siano tutti falsi positivi, dato che per fare quelle azioni viene "hackato" messenger stesso.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Messenger discovery Live

Messaggioda Mandrake » mar set 30, 2008 12:32 pm

io ho sempre detto che c'ha qualcosa di sinistro quel software...
Qui puoi trovare una discussione sullo stesso argomento: viewtopic.php?f=33&t=39371&p=324331&hilit=discovery#p324331
Comunque l'ho reinstallato proprio qualche giorno fa per fare una prova ed antivir premium non mi ha segnalato nessun file.
Il file MessengerDiscoveryToday.exe, ti apre un pop-up fastidioso quando accedi ad MSN, che reindirizza probabilmente a qualche malware poichè è una pubblicità dei soliti smiles. Onde evitare questa seccatura, io l'ho bloccato facendo click destro sul file, proprietà, protezione, modifica, ed ho messo la spunta su Nega lettura ed esecuzione: il pop-up non compare più e funziona tutto perfettamente. Anche se tutto è un parolone, poichè delle sue funzioni, funziano (scusate il gioco di parole) solo il 10%.
Se eri interessato alla cifratura, ti consiglio di utilizzare Simp Lite, che utilizza l'algoritmo RSA.
Se volevi togliere le pubblicità, utilizza A-patch.
Se volevi la funzione che ti permette di collegare più account msn, utilizza MSN Plus.

Se vuoi altre info sui vari programmi chiedi pure, ma ti consiglio di evitare il Discovery! [std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising