Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornare Parted Magic su MegaLab CD Utility

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aggiornare Parted Magic su MegaLab CD Utility

Messaggioda Cianos » gio set 18, 2008 2:09 pm

Salve a tutti.
Mi rivolto a tutti ma in particolare al/ai curatore/i del MegaLab CD Utility, a cui faccio i miei complimenti per questo ottimo esempio di personalizzazione dell'ambiente BartPE.

Vorrei sapere se e come è aggiornabile Parted Magic, fornito nella 6a ver del CD Utility in versione 1.9 ma disponibile da qualche tempo in versione 3.0 (molto migliorata rispetto alle precedenti).
Se scarico la ISO aggiornata non trovo riscontro, estraendo il contenuto, con le cartelle che trovo in ..\Plugin\Multiboot-003\z_custom\PMagic-1.9, cioè la struttura è un po' diversa. E' possibile aggiornare la versione prima di creare la ISO / il CD?
Grazie.
Fiero di essere ITALIANO!
Avatar utente
Cianos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven giu 15, 2007 8:41 pm

Re: Aggiornare Parted Magic su MegaLab CD Utility

Messaggioda crazy.cat » gio set 18, 2008 6:11 pm

Mi puoi dare il link dove trovare l'iso nuova?
La prossima settimana sono a casa e posso provare a guardarci.
Può essere che bisogna aggiornare il plugin stesso per accettare la nuova iso.

Trovato, ne parlano qui
http://www.911cd.net/forums//index.php? ... rted+Magic
a quanto pare basta estrarre il contenuto dell'iso nella cartella plugins\pmagic\files e modificare BCDW.ini e Parted.inf come indicato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising