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excel2000

MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 11:47 pm
da pacosi
Ciao a tutti...potete aiutarmi a trovare un modo fer estrarre dei dati per favore?
In foglio 1 ho in colonna A città;col B magazzino (tipo merce); col C codice; col D pezzi venduti2007; col E pezzi venduti2008.
Ogni mese ho dei codici e quindi voglio associare a tali codici i dati di A,B,D,E. Come faccio a farmi apparire solo le info anche nlla stessa tabella? Spero di essemi spiegato
grazie

Se non ho capito male la risposta sono i filtri ...

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 11:49 pm
da Matilda12
Spero di non aver capito male, comunque, la soluzione al tuo problema potrebbero essere i filtri offerti da Excel.

Trovi questa funzione in "Dati --> Filtro".

Le prime volte ti conviene: selezionare le colonne contenenti i dati che devi analizzare, quindi, scegliere l'opzione "Filtro automatico".

Comunque, nella guida di Excel puoi rintracciare ogni utile informazione in proposito.

[ciao]
Matilda12