Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Limewire

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Limewire

Messaggioda gengiscan2005 » dom mar 02, 2008 6:44 pm

Un paio di domende,Questa cos'è:


Immagine


non so mi pare di aver capito che il seguente file che stai per scaricare e un file che ha il copyright quindi se vuoi liberarti da questo messaggio devi cliccare sotto, usa sempre questa risposta ,se vuoi scaricarlo digli si se no no


Come si imposta la cartella di condivisione?E condividere molti file da dei vantaggi nella velocità di scaricamento?


Si imposta dal menu opzioni presente in strumenti, (va sul menu condivisione a sinistra ) mi pare di no non da alcun vantaggio ,pero se vuoi puoi condividere i tuoi file.



Se cerco un file video tipo Sleepers Ita, mi appaiono quasi tutti in inglese, come si cerca?


Si cerca mettendo il nome e poi cliccando su cerca



Come si imposta la cartella su cui mettere i file scaricati?


Si imposta sempre dal menu opzioni clicca sulla riga salvataggio e modfica il percorso del file.


Che significano queste:


Immagine



quelle sono delle righe che dicono la qualita del file, la licensa, il nome il tipo ,quanto pesa il file, la velocita e il bitrate.

e quando si è quasi sicuro di riuscire a scaricare un file completo


quando arriva al 100% il file e scaricato quando arriva verso il 90% manca poco


Quanti downlod si possono mettere contemporaneamente per non pregiudicare la velocità dello scaricamento?

Puoi mettere quanti download vuoi tanto va veloce lo stesso


Sono riuscito a scaricare un file video, avevo bisogno di più spazio su disco, lo svuotato ma il file non và nella cartella: [rotolo]


Immagine


non so che dirti non ho mai avuto questo problema


Il mio lettore dvd non legge i formati mpeg quelli avi. sì, è possibile impostare la ricerca dei soli file avi?????



puoi usare windows media player se non lo vuoi usare guarda a sinistra sulla colonna type (la prima)e seleziona avi e ti compariranno tutti i file avi della tua ricerca .
Spero di averti chiarito le idee comunque se vuoi contattarmi manda un email al contatto mio di msn


Come si evita di scaricare virus spyware ecc......




Continua..............
Grazie
Ultima modifica di gengiscan2005 il lun mar 03, 2008 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gengiscan2005
Utente bannato!
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 20, 2006 6:06 pm

Messaggioda f1192 » dom mar 02, 2008 9:35 pm

1- non so mi pare di aver capito che il seguente file che stai per scaricare e un file che ha il copyright quindi se vuoi liberarti da questo messaggio devi cliccare sotto, usa sempre questa risposta ,se vuoi scaricarlo digli si se no no
2- Si imposta dal menu opzioni presente in strumenti, (va sul menu condivisione a sinistra ) mi pare di no non da alcun vantaggio ,pero se vuoi puoi condividere i tuoi file.
3-
Si cerca mettendo il nome e poi cliccando su cerca
4-Si imposta sempre dal menu opzioni clicca sulla riga salvataggio e modfica il percorso del file.
5-quelle sono delle righe che dicono la qualita del file, la licensa, il nome il tipo ,quanto pesa il file, la velocita e il bitrate.
6-
quando arriva al 100% il file e scaricato quando arriva verso il 90% manca poco
7-Puoi mettere quanti download vuoi tanto va veloce lo stesso.
8- non so che dirti non ho mai avuto questo problema .
9- puoi usare windows media player se non lo vuoi usare guarda a sinistra sulla colonna type (la prima)e seleziona avi e ti compariranno tutti i file avi della tua ricerca .
Spero di averti chiarito le idee comunque se vuoi contattarmi manda un email al contatto mio di msn
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona

Re: Limewire

Messaggioda gengiscan2005 » lun mar 03, 2008 10:13 am

gengiscan2005 ha scritto:







Come si evita di scaricare virus spyware ecc......




Continua..............
Grazie


Tutto il resto perfetto.
Grazie
Avatar utente
gengiscan2005
Utente bannato!
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 20, 2006 6:06 pm

Messaggioda gengiscan2005 » lun mar 03, 2008 12:10 pm

Con il programma aperto la navigazione è molto lenta.
C'è qualche impostazione da modificare?
Grazie
Avatar utente
gengiscan2005
Utente bannato!
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 20, 2006 6:06 pm

Messaggioda f1192 » lun mar 03, 2008 3:03 pm

per evitare spyware o virus di solito usa un antispyware o antivirus quello e l' unico modo per vedere se in quei file ci sono virus o spyware , io uso antivir premium e ci lavoro molto bene anche se e in inglese e superantispyware

quello che mi hai chiesto subito dopo non l' ho capito ti puoi spiegare meglio ; se per programma intendi limewire non e tanto lenta la connessione( dipende dalla linea adsl )
non si puo fare niente che io sappia per questo pero se vuoi puoi scaricarti da MegaLab download il file zip internet veloce ; ti migliora un po la connesione internet
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising