Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook non fa il controllo ortografia

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook non fa il controllo ortografia

Messaggioda martastur » lun feb 03, 2003 11:49 am

Ciao di nuovo!
Quando scrivo qualche mail nel Outlook e poi clicco con il mousse sulla prima riga e vado al controllo ortografico mi dice "errore nel controllo ortografico", nonostante sul Microsoft Word mi funziona correttamente. Sono andata a controllare nelli Strumenti ed è tutto aposto, è attivo il controllo. Non so di cosa si tratta.
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Outlook non fa il controllo ortografia

Messaggioda martastur » lun feb 03, 2003 11:49 am

Ciao di nuovo!
Quando scrivo qualche mail nel Outlook e poi clicco con il mousse sulla prima riga e vado al controllo ortografico mi dice "errore nel controllo ortografico", nonostante sul Microsoft Word mi funziona correttamente. Sono andata a controllare nelli Strumenti ed è tutto aposto, è attivo il controllo. Non so di cosa si tratta.
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Bocca » lun feb 03, 2003 1:06 pm

Controlla le impostazioni del Controllo Ortografico di Outlook.
<i>Strumenti</i> -> <i>Opzioni</i> -> <i>Controllo Ortografia</i>
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » lun feb 03, 2003 2:02 pm

Prova anche a guardare qui se il caso illustrato è il tuo.
http://support.microsoft.com/default.as ... -US;224176

N.B. La modifica va tradotta in italiano e cioè, NON DEVI scrivere "C:Program FilesCommon FilesMicrosoft Shared", ma "C:ProgrammiFile ComuniMicrosoft Shared" (senza virgolette!).
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda martastur » ven feb 07, 2003 2:31 pm

Ho controllato le impostazione del Controllo ortografico e ho selezionato "controllo ortografico prima del invio mail" ma mi da sempre errore. I casi illustrati non mi riguardano. Può essere un diffetto del Windows XP? Anche se nel Microsoft Word il controllo funziona.
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Bocca » ven feb 07, 2003 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Può essere un diffetto del Windows XP? Anche se nel Microsoft Word il controllo funziona.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non saprei?? [?][?]
Non mi sono mai trovato davanti a un problema del genere.. Dalle opzioni di outlook riesci ad accedere al dizionario personalizzato??

A questo punto potrebbe essere un errore di outlook. Se non risolvi niente prova a installarlo nuovamente!!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising