Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

limite condizioni su una singola cella

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

limite condizioni su una singola cella

Messaggioda fromsicily06 » mer gen 23, 2008 6:18 pm

salve popolo,
ho bisogno di inserire una certa quantità di condizioni (usando la formula "se") in una cella solo che me ne calcola al massimo 7... come posso fare per superare questo limite? [cry+]
Avatar utente
fromsicily06
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom mar 12, 2006 9:47 am

Re: limite condizioni su una singola cella

Messaggioda Jim.x » gio gen 24, 2008 9:17 pm

fromsicily06 ha scritto:salve popolo,
ho bisogno di inserire una certa quantità di condizioni (usando la formula "se") in una cella solo che me ne calcola al massimo 7... come posso fare per superare questo limite? [cry+]


Dipende... se ci spieghi per bene cosa devi fare esattamente vediamo di trovare una soluzione.. cosi, in generale, e davvero difficilissimo darti una risposta... ci potrebbero essere diverse soluzioni alternative come potrebbero non essercene affatto.
Spiegaci cosa devi fare..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising