Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quale sql server per windows me?!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

quale sql server per windows me?!

Messaggioda Alvienunospe » sab set 01, 2007 12:57 pm

Salve a tutti!Volevo gentilmente chiedervi quale database posso utilizzare su win me?O meglio,per via di realizzazione di un progetto per un esame universitario dovrei utilizzare microsoft sql server 2000.Ho provato a installare quest'ultimo ma non mi fa accedere(accesso negato,non riconosce il server).Sinceramente non sono molto preparato sull'argomento,spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.Se fosse possibile installare sql server 2003 o 2005 su win me andrebbe bene lo stesso!grazie a tutti!
Torno la prossima volta...
Avatar utente
Alvienunospe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2004 10:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda kap » lun set 10, 2007 12:33 am

Non so se sono ignorante io (credo di si) o cosa, ma non mi risulta esista una versione definitiva del prodotto Microsoft SQL Server 2003..

..ma tralasciando questo; SQL Server 2005 non è compatibile con Windows Me come potrai leggere qui se non per il mero supporto client mentre SQL Server 2000 è eseguibile su una macchina che monta Windows Millennium solamente nella versione SQL Server 2000 Personal Edition che, come leggerai nella pagina dei requisiti, in fondo in fondo, manco fosse la clausola di un contratto, è una versione supportata solo per connettività client; non include il supporto per strumenti grafici.


spero di esserti stato d'aiuto...in bocca al lupo per l'esame

bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising