Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

chiavetta usb

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

chiavetta usb

Messaggioda anna maria » ven ago 24, 2007 5:11 pm

ciao a tutti, ho una domanda da fare, forse per voi sara' una domandina
sciocca [:-H] ma purtroppo io non so usare la chiavetta usb.
ieri l'ho acquistata e vorrei scaricarci dei giochi da regalare.
ho provato con il file del gioco a fare copia e incolla ma niente da fare. quando disinstallo il gioco e poi inserisco la chiavetta...c'e il file pero' quando ci clicco sopra mi da collegamento mancante!! [8)]
la chiavetta usb e': usb flash driver ur25 ver. rd1.3 ed e' inclusa insieme ad un cd che ho installato.
come fare? grazie della risposta!!
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: chiavetta usb

Messaggioda crazy.cat » ven ago 24, 2007 5:28 pm

anna maria ha scritto:ho provato con il file del gioco a fare copia e incolla ma niente da fare. quando disinstallo il gioco e poi inserisco la chiavetta...c'e il file pero' quando ci clicco sopra mi da collegamento mancante!! [8)]


Non può funzionare un gioco copiato e incollato semplicemente sulla chiavetta, se non si tratta di giochi o programmi che non richiedono installazione, ogni gioco ha bisogno di chiavi nel registro e/o dll varie che vengono sparse nel pc e create al momento dell'installazione.

copiati sulla chiavetta il programma originale d'installazione e poi portati a spasso quello, altrimenti trova dei giochi portable o che non richiedono installazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda SteelBolter » ven ago 24, 2007 6:37 pm

Penso che tu abbia copiato solo il collegamento...
Sbaglio o l'icona che hai sulla chiavetta ha una freccetta nell'angolo in basso a sinistra?

Ci sono alcuni giochi che hanno il file di installazione in un unico file, mentre per altri ci vuole il cd...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda anna maria » ven ago 24, 2007 9:20 pm

ciao crazy.cat ho copiato i giochi sulla chiavetta dal programma d'installaz.
originale!!! tutto ok!!! grazie!!!! [:)]


per steelbalter: e' vero ho fatto le prove e alcuni giochi dopo copiati sulla chiavetta usb hanno bisogno dello cd per l'installazione!!!
pazienza copiero' quelli che non hanno bisogno del
cd. grazie !! [:)] ciao!!
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising