Pagina 1 di 1

Thunderbird portable - problema con email

MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 12:36 pm
da caiman
Ciao a tutti ho letto con interesse la recensione fatta su MegaLab del programma in oggetto tanto che l'ho subito provato, ora però ho alcuni problemi. Il primo è che dopo aver configurato l'account email ho scaricato delle mail da un pc sulla chiavetta usb, ma cambiando pc e rinetrando nel programma non le vedo più ed inoltre l'account configurato è sparito. Si può risolvere in qualche modo? Inolte vorrei sapere dove salva le email e che estensione ha il file (ad esempio Outlook express ha estensione .dbx).
Grazie e saluti.

MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 8:17 pm
da gialloporpora
- Versione di TB, è il portable o Mozup -
- il programma lo hai avviato dalla chiavetta USB in entrambi i casi ?
- sicuro di non aver cancellato le email ?

Le mail le tiene nei file senza estensione, per esempio:
inbox. = posta in arrivo
cercali con il Trova di Windows.
L'ultima domanda è:
Che dimensione ha il file inbox. ?
Ciao

MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 9:26 pm
da caiman
GRazie dell'aiuto sono riuscito a capire non aveva cambiato il percorso di salvataggio delle mail quindi su ogni computer me le salvava dentro document and setting bla bla.... Ora però ho un altro problema devo dirgli di salvare i dati degli account sulla pen drive come faccio?