Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IE 5.5 non visualizza nuove finestre

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

IE 5.5 non visualizza nuove finestre

Messaggioda natale » gio nov 13, 2003 12:06 pm

Gentili amici, ho un problema da sottoporVi: con IE 5.5 da qualche giorno, quando vado su un link che fa aprire una nuova finestra, compare solo il "bordo" della nuova finestra mentre all'interno si vede la pagina web sottostante. Ho provato a reinstallare IE 5.5 ma.... niente. Ho installato IE 6.0 ma …. ancora niente: il problema si ripresenta!!!
Utilizzo Win 98. La nuova finestra che si apre ha solo la "cornice" (bottoni sopra, barra indirizzi, colonna a sinistra "preferiti" o "cronologia" se attivati..., una nuova pagina web, ma...) ; l'interno resta "trasparente" e fa vedere la finestra sottostante nella quale tutto resta visibile (bottoni superiori, barra d'indirizzo,......). Avrò beccato qualche virus?Come posso risolvere il problema?
Un grazie anticipato x l'attenzione ed il tempo dedicatomi.
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

IE 5.5 non visualizza nuove finestre

Messaggioda natale » gio nov 13, 2003 12:06 pm

Gentili amici, ho un problema da sottoporVi: con IE 5.5 da qualche giorno, quando vado su un link che fa aprire una nuova finestra, compare solo il "bordo" della nuova finestra mentre all'interno si vede la pagina web sottostante. Ho provato a reinstallare IE 5.5 ma.... niente. Ho installato IE 6.0 ma …. ancora niente: il problema si ripresenta!!!
Utilizzo Win 98. La nuova finestra che si apre ha solo la "cornice" (bottoni sopra, barra indirizzi, colonna a sinistra "preferiti" o "cronologia" se attivati..., una nuova pagina web, ma...) ; l'interno resta "trasparente" e fa vedere la finestra sottostante nella quale tutto resta visibile (bottoni superiori, barra d'indirizzo,......). Avrò beccato qualche virus?Come posso risolvere il problema?
Un grazie anticipato x l'attenzione ed il tempo dedicatomi.
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 4:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da natale</i>
<br />Avrò beccato qualche virus?Come posso risolvere il problema?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prima di tutto l'antivirus non è un optional ma devi sempre averne uno aggiornato sul tuo computer
seconda cosa prova un browser alternativo
Opera o Mozilla
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda natale » gio nov 13, 2003 5:39 pm

Siccome ci "lavoro" con la macchina, certo che ho montato l'antivirus (Norton 2003)oltre che fw vari e...., credimi, non li considero un optional: con quello che gira in rete c'è poco da stare sprotetti!!
Proverò gli altri browser (anche se gradirei risolvere il mistero di IE). Ti ringrazio
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 6:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da natale</i>
<br />Siccome ci "lavoro" con la macchina, certo che ho montato l'antivirus (Norton 2003)oltre che fw vari e...., credimi, non li considero un optional: con quello che gira in rete c'è poco da stare sprotetti!!
Proverò gli altri browser (anche se gradirei risolvere il mistero di IE). Ti ringrazio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non lo metto in dubbio ma vedi spessissimo capita che Norton non rilevi virus noti
a me è capitato anche oggi su un piccì non mio, io ti consiglio questo antivirus che funziona alla perfezione.
per il browser ti consiglio di provarne uno alternativo ed abbandonare IE, so che l'abitudine è grande e che magari vuoi risolvere per questioni di principio ma Mozilla ed Opera sono davvero più stabili e veloci
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda natale » ven nov 14, 2003 5:49 pm

Grazie Baltak, sto provando l'AV che mi hai consigliato. Alla prossima!
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » ven nov 14, 2003 6:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da natale</i>
<br />Grazie Baltak, sto provando l'AV che mi hai consigliato. Alla prossima!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fammi sapere se risolvi
ciao [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising