Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icona "strana" di firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

icona "strana" di firefox

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 11:32 am

ciao, cliccando sul pulsante start mi si apre il menù,e avendo scelto firefox come browser c'è l'icono che si vede male....vi metto l'immagine
http://i5.tinypic.com/4bsaerc.jpg

cosa devo fare??
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Pacopas » ven apr 06, 2007 3:59 pm

prova a ripristinare il collegamento nelle proprietà del menù start, probabilmente a preso la risoluzione più bassa...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 4:09 pm

Pacopas ha scritto:prova a ripristinare il collegamento nelle proprietà del menù start, probabilmente a preso la risoluzione più bassa...
ho provato a mettere come collegamento IE, poi firefox, ma la icona resta la stessa [uhm]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 4:14 pm

dav16 ha scritto:
Pacopas ha scritto:prova a ripristinare il collegamento nelle proprietà del menù start, probabilmente a preso la risoluzione più bassa...
ho provato a mettere come collegamento IE, poi firefox, ma la icona resta la stessa [uhm]
ho risolte faccendo: rimuovi da elenco, poi ho rimesso l'icona e adesso è normale
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Pacopas » ven apr 06, 2007 4:44 pm

dav16 ha scritto:ho risolte faccendo: rimuovi da elenco, poi ho rimesso l'icona e adesso è normale


era questo che intendevo con ripristina, se la sostituisci non si aggiorna... forse se riavvii si.... ma tant'è... l'importante è risolvere...


ps
un piccolissimo piacere, la prossima volta puoi ritagliare un immagine prima di postarla o usare un thumbs... per la leggibilità del post... grazie



ciao
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 5:19 pm

Pacopas ha scritto:
dav16 ha scritto:ho risolte faccendo: rimuovi da elenco, poi ho rimesso l'icona e adesso è normale


era questo che intendevo con ripristina, se la sostituisci non si aggiorna... forse se riavvii si.... ma tant'è... l'importante è risolvere...


ps
un piccolissimo piacere, la prossima volta puoi ritagliare un immagine prima di postarla o usare un thumbs... per la leggibilità del post... grazie



ciao

ok, grazie x l'aiuto
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Pacopas » ven apr 06, 2007 6:16 pm

dav16 ha scritto:ok, grazie x l'aiuto

grazie a te per aver sostituito il link all'immagine [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising