Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disinstallare MS Outlook 2003

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Disinstallare MS Outlook 2003

Messaggioda lellob » lun apr 02, 2007 8:34 pm

Ciao a tutti!
Stanco di litigare con Outlook, dopo lunghi pensamenti, installazioni, abbandoni, sconforto, ripartenze, ho fatto il grande passo e sono passato a ThunderBird! [std]
Non me la sentivo di staccare di botto il cordone ombelicale (sono utente di Outlook, prima Express e poi 2003 da una vita...) ma dopo una decina di giorni di utilizzo di TB sono finalmente pronto a tagliare i ponti.
E qui nasce il problema: non riesco a disinstallare Outlook! Faccio partire la procedura (indifferentemente da Pannello di controllo o dal CD di Office), ma a un certo punto mi dice: "Errore di installazione" (si, lo so che sto disintallando, ma è Microsoft...)Impossibile trovare il file di installazione richiesto ZA561401.CAB. Origine di installazione richiesta F:\ (Sfoglia). In F:\ è appunto dove ho il CD di installazione di Office, ma dando OK si limita a ripropormi la stessa videata di errore.
Insomma: adesso che mi ero deciso ad abbandonare Outlook e volevo togliermelo dal disco per impedire ogni possibile ripensamento... non riesco più a levarmelo dai piedi!
Ho provato con Easycleaner, ma mi propone la drastica disintallazione di tutto l'Office, e non ho molta voglia poi di reinstallare Word, Excel e riconfigurare tutte le varie opzioni...
Qualche dritta?! GRAZIE! [^] Ciao!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Robby78 » mar apr 03, 2007 9:39 am

hai provato a vedere se hai una copia del file sull'hd?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lellob » mar apr 03, 2007 8:38 pm

sono riuscito solo adesso a verificarlo.
No, non ce l'ho su HD, ma se fosse così semplice potrei provare a cercare su un altro PC con Outlook 2003 installato?
o magari qualcuno in lista che mi legge potrebbe averlo sul suo PC?... [8)]
Resto in fiduciosa attesa di vostre nuove idee!
GRAZIE!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising