Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Excel 2007

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Excel 2007

Messaggioda Jim.x » mar feb 27, 2007 7:27 pm

Una domanda per voi (specie per chi usa Office 2007)

E' possibile fare in modo che all'apertura di un nuovo foglio di calcolo l'altezza delle righe e la larghezza delle colonne siano impostate di default ad un valore che specifico io?

In Excel 2003 ad esempio le righe avevano di default un'altezza di 17 pixel, in Excel 2007 questo valore è stato portato a 20 pixel.

Tra le varie opzioni non ho trovato nulla per impostare una dimensione diversa in modo che venga mantenutacome default: mi pare di aver letto tanto tempo fa che in una versione precedente di Office si doveva modificare un file (tra quelli nella cartella di istallazione) ma non ricordo quale sia il file nè so se in Ofice 2007 sia lo stesso.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising